Rai News dedica un servizio a La vita possibile

Rai News dedica un servizio a La vita possibile

Il nostro attore Andrea Pittorino nel cast di La vita possibile, regia Ivano De Matteo

Il nostro attore Andrea Pittorino nel cast di La vita possibile, regia Ivano De Matteo

Rai News dedica un servizio a La vita possibile

Sono terminate da pochi giorni le riprese del film La vita possibile del regista Ivano De Matteo, che vedono protagonista il nostro attore Andrea Pittorino, nel ruolo di Valerio, che si trova a recitare in questa pellicola accanto alle intensissime Margherita Buy e Valeria Golino.

Finalmente il nostro Andrea Pittorino è tornato a casa, dopo essere stato per alcune settimane a Torino, città dove si sono svolte le riprese del film La vita possibile e noi dello Staff di Studio Emme vogliamo augurargli con questo articolo un dolce “benvenuto”.

Della trama vi abbiamo già accennato nei post precedenti: si tratta di un soggetto di Valentina Ferlan e sceneggiato da Ferlan e Ivano De Matteo. La vita possibile si annuncia come un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora. Questa la sinossi: Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell’anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza. La vita possibile è stato riconosciuto di interesse culturale e ha ottenuto il contributo del Mibact; gode inoltre del sostegno di Film Commission Torino Piemonte e della consulenza di FIP Film Investimenti Piemonte. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino.

Rai News ha dedicato al film La vita possibile di Ivano De Matteo con il nostro attore Andrea Pittorino un bellissimo servizio di cui vi scriviamo qui di seguito il link, inviandovi ovviamente a guardarlo insieme a noi. Stay tuned 🙂

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI RAI NEWS SU “LA VITA POSSIBILE

ABOUT STUDIO EMME

Lo Studio Emme S.r.l. opera con successo dal 1986 nella  promozione di giovani talenti presso produzioni rivolte al cinema e alla  televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre  contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli è sicuramente il punto di  forza che gli ha permesso di consolidare negli anni la propria  esperienza, e diventare incontrastato punto di riferimento per tutte le  produzioni nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi volti o di  giovani talenti emergenti.

La sua agenzia, infatti, è nota per essere in grado di offrire profili  professionali rispondenti anche alle richieste più specifiche e talvolta  insolite.
Apprezzato professionista non soltanto per le sue capacità di scouting, e  supportato da validi collaboratori, Sergio Martinelli ha sempre  considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti  garantendo la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e  nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali. Aspetti che rivestono  un particolare rilievo in considerazione del fatto che molto spesso si  tratta di artisti minorenni. Lo spirito manageriale di Sergio Martinelli, l’approccio attento e  indagatore nella selezione e ricerca di nuovi interpreti, fanno dello  Studio Emme un’agenzia autorevole e affidabile in campo internazionale.  Riferimento unico non soltanto per le produzioni, ma anche per i  genitori che desiderano che i propri figli, intraprendendo una carriera  artistica, siano rappresentati con la massima responsabilità. Lo Studio Emme riserva inoltre un percorso di formazione artistica  rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa  esperienza, ma che posseggono qualità e talento per poter diventare  attori e attrici validi e credibili. Si tratta di corsi di recitazione, tenuti da insegnanti che vantano una  preparazione di altissimo livello, che hanno l’obiettivo di insegnare le  tecniche di recitazione e permettere a ciascun artista di riuscire ad  esprimere le proprie capacità attraverso l’acquisizione di un metodo e  di tanto esercizio pratico.

Privacy Policy