Red carpet Amore pensaci tu al #RFF2016

Red carpet Amore pensaci tu al #RFF2016

Red carpet Amore pensaci tu al #RFF2016

bella-da-mettere

Padri a tempo pieno: è questo il tema portante di Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5 , la cui prima puntata è stata presentata venerdi 9 dicembre al Roma Fiction Fest 2016.

Nel cast i nostri attori Emanuele Macone, Alessia Manicastri, Miranda Ardovino e Giulietta Rebeggiani. 

Non potevamo mancare a questa manifestazione così importante sul mondo delle fiction e non potevamo lasciare nemmeno soli i nostri rappresentati in questo momento così importante ed emozionante per loro.

Direttamente dal Red Carpet che si è svolto presso The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica a Roma una galleria di foto da condividere insieme a voi!

ABOUT “AMORE PENSACI TU”

La serie in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, è la versione italiana dell’australiana House Husbands e racconta le disavventure di quattro papà a tempo pieno.

I quattro genitori sono  Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano che si ritrovano a casa a badare ai propri figli mentre le rispettive mogli sono a lavoro.

Il genere è la commedia ma non mancano toni più impegnativi soprattutto per il fatto che i quattro papà rappresentano quattro realtà completamente differenti, ma presenti nella società di oggi: sno famiglie in cui i ruoli genitoriali sono capovolti ma, nonostante le difficoltà, riescono ad andare d’accordo e a vivere felici.

Privacy Policy