Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni prima puntata

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni prima puntata

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni prima puntata

Stasera 7 settembre andrà in onda la prima puntata di RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE con i nostri attori VALERIA BADALAMENTI, FABIANO CUTIGNI e GABRIELE DENTONI.

Protagonista Sabrina Ferilli.

Angela Tusco (Sabrina Ferilli), capo cucitrice presso la ditta tessile Charmant, sposata ma non felicemente. Il marito Fabio (Sergio Assisi) ha infatti tradito la moglie con una collega, Gina (Michela Andreozzi). Da quel momento, Angela sente di dover diventare una donna più dignitosa anche per i suoi tre figli Caty (Benedetta Gargari), Ercole (Samuel Garofalo) e Ferdinando (Ilario Bellazzini).

Cosa succederà in questo primo appuntamento? Vediamo insieme le anticipazioni!

Angela Tusco (Sabrina Ferilli) è un’operaia di provincia come tante, con un matrimonio che si sta sgretolando. La fabbrica dove ha lavorato per più di venti anni verrà abbattuta, i terreni saranno venduti e destinati alla speculazione edilizia. Lo prevede il piano regolatore e solo il nuovo Sindaco potrebbe modificarlo. Ma Angela non si arrende e spinta dal primo cittadino uscente e dalle operaie, si ritroverà candidata come nuovo Sindaco. Sfiderà l’ambizione del suo diretto avversario: Mario Delfino (Alberto Montanari), un uomo senza scrupoli che vuole le redini politiche della comunità. Superando i pregiudizi del marito Fabio (Sergio Assisi) e supportata da una squadra inesperta ma di gran cuore, Angela Tusco vincerà le elezioni. Il primo a gioirne è Paolo (David Coco), un amore tornato dal passato che diventerà il suo assessore più fidato.

A domani, sempre qui sul nostro blog, per info sugli ascolti della serata.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Privacy Policy