Riparte Don Matteo: in onda dall’11 gennaio

Riparte Don Matteo: in onda dall’11 gennaio

Un doppio ⓵⓵ per la popolare fiction di Rai Uno Don Matteo con Terence Hill, giunta appunto all’undicesima stagione, che debutterà in tv proprio in data 11 gennaio.

Nel cast i nostri attori (nell’ordine) Elisa Visari, Simone Casanica, Emanuele Macone e Riccardo Alemanni. 

Riconfermato parte del cast, così come i volti storici della serie tv, con una novità della quale si parla da tempo, ossia l’arrivo di un comandante dei carabinieri donna al posto di Simone Montedoro, che ha lasciato il set dopo cinque stagioni.

Ma la vera e propria novità dell’undicesima stagione di Don Matteo, annunciata qualche tempo fa, è la presenza di Carlo Conti come attore, protagonista in uno degli episodi, dove interpreterà proprio il ruolo di sé stesso!

La fiction è composta in totale da 26 episodi, che verranno trasmessi in 13 prime serate, come suddetto a partire dall’11 gennaio, ogni giovedì.

Ecco la trama di questa nuova stagione!

A Spoleto arriva il nuovo capitano Anna Olivieri, che è tra le poche donne ufficiali dei Carabinieri. La donna giunge in città per coronare il suo sogno professionale, ma anche quello sentimentale, essendo fidanzata con Giovanni Santucci (interpretato da Cristiano Caccamo), un noto avvocato, che già vive a Spoleto. Trovandosi dunque a vivere nella stessa città, i due pensano di compiere finalmente il grande passo del matrimonio. Le cose non vanno come dovrebbero, però, quando Giovanni inizia a pensare di diventare un sacerdote! L’uomo considera don Matteo il suo padre spirituale. Nel frattempo in città arrivano anche un pubblico ministero e un piccolo orfano che trova nel maresciallo Cecchini il padre che non ha mai avuto. Nell’episodio con Conti, il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) viene invitato dal conduttore a partecipare al suo quiz televisivo. Anna intanto scopre che il suo fidanzato vuole diventare un prete, perciò si allontana da lui e si innamora del nuovo pubblico ministero Marco Nardi (con il volto di Maurizio Lastrico). Quando Giovanni, però, torna sui suoi passi e rinuncia a diventare sacerdote, cerca di riconquistare la sua ex fidanzata, che però sposa Marco.

Allora … #SaveTheDate!!! Appuntamento l’11 gennaio alle ore 21:15 sempre e solo su Rai Uno!

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy