Sabrina Martina in “Il silenzio dell’acqua”

Sabrina Martina in “Il silenzio dell’acqua”

La nostra attrice Sabrina Martina farà parte del cast de Il silenzio dell’acqua, un nuovo progetto televisivo diretto da Pier Belloni, in cui interpreterà il ruolo di Grazia. 

Si tratta di una miniserie, in 4 puntate, per Canale 5, con delle venature crime, che vedrà protagonista l’attrice Ambra Angiolini.

Probabilmente arriverà sui nostri schermi a inizio 2019.

Il progetto inizialmente era stato titolato Un bel luogo per morire: da poco la produzione ha deciso di cambiarlo in Il silenzio dell’acqua. 

Completano il cast: Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa.

Per il momento non possiamo svelarvi più nulla, ma vi invitiamo a passare sempre da queste parti per aggiornamenti e news sui nostri attori 😀

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy