Sara e Marti: da oggi in tv! #lanostrastoria

Sara e Marti: da oggi in tv! #lanostrastoria

Sara e Marti: da oggi in tv! #lanostrastoria

Prende il via proprio oggi, 5 febbraio, su Disney Channel, una nuova produzione tutta italiana dal titolo Sara e Marti #LaNostraStoria, interamente dedicata al pubblico degli adolescenti.

Non si tratta di una serie tv qualsiasi: strutturata in ben 20 puntate, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.10, in Sara e Marti gli autori non si sono affidati a copioni, bensì a semplici canovacci, affidandosi molto all’improvvisazione.

Le due protagoniste, la nostra attrice Aurora Moroni, e Chiara Del Francia, si ritrovano costrette a dover abbandonare Londra a causa degli impegni lavorativi del padre scrittore e a traslocare in Italia dalla nonna, nel Borgo medievale umbro di Bevagna. La vita per loro cambia radicalmente e le due sorelle cominceranno ad ambientarsi dopo pianti, gioie, risate e dolori, grazie all’amica d’infanzia Serena e ai nuovi compagni di scuola, il bel Ludovico e la snob Benedetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma scopriamo qualcosa di più della nostra Aurora Moroni, che interpreterà appunto il ruolo di Sara.

17 anni, Aurora è recanatese: studia al liceo scientifico, adora le arti marziali ed è una bravissima ginnasta.

Viene dal mondo della moda, suona il piano, ama l’arte, ed è molto determinata: diventare attrice è il suo unico obiettivo.

Tutti i week end infatti si sposta nella Capitale per frequentare la la nostra scuola dove studia recitazione, dizione e movimento scenico.

Le sue dichiarazioni alla stampa «Abbiamo lavorato sodo perché recitare senza copione è stato stimolante, una vera e propria palestra » – racconta – «e il tempo è volato, tra risate e nuovi amici».

 

Allora carissimi lettori del blog … stasera tutti sintonizzati su Disney Channel per scoprire insieme a noi Sara e Marti #LaNostraStoria!

Noi non mancheremo!!!

Appuntamento alle ore 20:10: puntuali eh! 🙂

Lascia una risposta

*

Privacy Policy