Quando sarò bambino, dal 15 marzo al cinema

Quando sarò bambino, dal 15 marzo al cinema

Quando sarò bambino, dal 15 marzo al cinema

Quando sarò bambino è una commedia del 2016 diretta da Edoardo Palma, con la partecipazione straordinaria di Lello ArenaValerio Di Benedetto. 

Sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 marzo, in anteprima nazionale a Frosinone presso il Multisala Sisto.

Si tratta di sei storie che raccontano un tema di fondamentale importanza, l’infanzia. 

Sono racconti ambientati in sei decenni diversi, dagli anni Cinquanta fino ai giorni nostri, che però sono legate l’una all’altra da un filo rosso che verrà svelato solo nell’ultimo episodio.

Queste sono le storie di Quando sarò bambino: una finale di campionato da vincere, un piccolo mistero familiare da risolvere, una missione speciale da compiere, un consiglio da seguire, un segreto da confessare.

Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti.

Nel cast i nostri attori Emanuele Macone, Giorgia Boni e Riccardo Antonaci. 

Presentato alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento il film è stato realizzato grazie alla Primus Motion Pictures del produttore Romeo Ricci.

Attraverso la particolare struttura a episodi, Quando sarò Bambino riesce ad affrontare generi e stili cinematografici differenti, tendendo sempre ben presente l’ispirazione a quei film per ragazzi che, negli anni Ottanta, segnato l’immaginazione di giovani spettatori oramai adulti: E.T. a I Goonies, fino a Tesoro, si sono ristretti i ragazzi!.

Questo è il trailer del film: che ne dite, gli diamo un’occhiata insieme?

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy