Scomparsa: anticipazioni terza puntata

Scomparsa: anticipazioni terza puntata

Scomparsa: anticipazioni terza puntata

Va in onda lunedi alle ore 21:15 su Rai Uno la terza puntata della fiction Scomparsa, con il nostro attore Niccolò Calvagna nel ruolo di Lorenzo Nemi. 

Dopo l’esordio boom da 6,2 milioni di spettatori la fiction, che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, giunge al suo terzo appuntamento.

Vorreste mica farvi trovare impreparati?

Ecco per voi le anticipazioni!

Nora non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla e decide di andare a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza.

La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre.

Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza.

Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità.

Nel frattempo, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia.

Questo e altro ancora a … Scomparsa! 

Tutti sintonizzati eh! 😀

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Lascia una risposta

*

Privacy Policy