Stasera in tv Un boss in salotto

Stasera in tv Un boss in salotto

Stasera in tv Un boss in salotto

La nostra attrice LAVINIA DE' COCCI

La nostra attrice LAVINIA DE’ COCCI

Oggi, 2 novembre, andrà in onda alle ore 21:10 su Canale 5 la commedia Un boss in salotto, diretta da Luca Miniero, con Luca Argentero, Rocco Papaleo e Paola Cortellesi.

Nel cast la nostra attrice LAVINIA DE’ COCCI, nella foto.

Una commedia familiare e al tempo stesso moderna che fa ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il miglior posto dove stare.

La trama di Un boss in salotto 

Cristina (Paola Cortellesi) e Michele (Luca Argentero) abitano con i loro due figli in un piccolo centro del Nord Italia. Lei è una donna del Sud, che vive al Nord da ormai qualche anno, che è riuscita, grazie alla sua forza, a costruirsi una vita e una famiglia modello. Un giorno, però riceve una telefonata che la invita a presentarsi in Questura. In questo frangente scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), sparito da oltre quindici anni, implicato in un processo di camorra, ha nominato casa sua come sede degli arresti domiciliari. Cristina, anche se inizialmente recalcitrante, accetterà l’incarico. La sua vita perfetta, però, in un attimo andrà in mille pezzi. L’ordinata routine della famiglia Coso verrà completamente sconvolta dall’arrivo dello zio Ciro, un “tamarro” poco avvezzo alle buone maniere.

Tutti sintonizzati su Canale 5 per vedere la nostra attrice LAVINIA DE’ COCCI! 

Noi ci saremo di sicuro, e voi?

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Privacy Policy