Studio Emme arriva nel cast di Don Matteo 11

Studio Emme arriva nel cast di Don Matteo 11

Studio Emme arriva nel cast di Don Matteo 11

Don Matteo è una delle serie più longeve e di successo della televisione italiana: per questo è davvero un onore per noi avere nel cast due nostri attori.

Si tratta di Emanuele Macone, che proprio in queste settimane era in tv nella fiction Amore pensaci tu, andata in onda in seconda serata su Canale 5, e la nostra new entry Elisa Visari.

Interpreteranno rispettivamente i ruoli di Massimo, che si vedrà nell’episodio numero 7, intitolato “L’amore sbagliato” e Rebecca, che invece farà la sua apparizione nell’episodio numero 2, intitolato “Scene da un matrimonio“.

Il web già impazza di notizie di ogni genere perché, a quanto pare, c’è una grossa novità ad attendere i fan di Don Matteo: a Gubbio, infatti, arriverà un volto femminile.

Si tratta del nuovo capitano che avrà il volto di Maria Chiara Giannetta, già vista nei panni della smemorata Asia in “Che Dio ci aiuti 4“.

Aria di cambiamenti dunque in casa Don Matteo, dove però per ogni entrata c’è sempre qualcuno che va via: pare sia infatti definitivo l’addio di Simone Montedoro, il simpatico e talentuoso ballerino, che era tanto piaciuto al pubblico dei telespettatori italiani.

Per tutto il resto non ci resta che aspettare altre info …

Per il momento è tutto da Studio Emme: a voi la linea!!! 🙂

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy