Suburra la serie: iniziata la seconda stagione!

Suburra la serie: iniziata la seconda stagione!

Suburra la serie: iniziata la seconda stagione!

Dopo il successo dell’esordio Netflix ha annunciato qualche settimana fa la nuova stagione del chrime più amato dagli italiani, insieme a Gomorra: vi stiamo parlando di Suburra la serie! 

Le riprese sono iniziate da qualche giorno e, dato che si tratta di un prodotto davvero di ottima qualità, è un onore per noi avere nel cast il nostro giovane attore Maurizio Junior Tesori. 

 

Ancora più azione, più dramma e ulteriori giochi di potere per questa nuova stagione di Suburra la serie! 

Il primo crime thriller italiano originale Netflix, prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, nella passata edizione è stato lanciato in oltre 190 paesi.

Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.

Protagonisti gli stessi personaggi che hanno già conquistato il pubblico nella prima stagione: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).

La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e dalla new entry Piero Messina (L’attesa).

Il teaser non lascia trapelare nulla … tranne che la serie sarà davvero molto, moltooooo DARK!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy