Teatro: SinfoniTè con il nostro attore Andrea Verticchio

Teatro: SinfoniTè con il nostro attore Andrea Verticchio

Teatro: SinfoniTè con il nostro attore Andrea Verticchio

Andrà in scena il 1 giugno presso il Teatro Le Maschere di Roma lo spettacolo SinfoniTè con il nostro attore Andrea Verticchio. 

La trama 

SinfoniTè al Teatro Le Maschere

Siamo in una sala da te senza tempo, entra una cameriera agitata che spiega che di li a poco arriveranno degli scrittori famosi. Gli autori sono chiaramente morti, si tratta di Rohal Dahl , Lewis Carrol, Gabrielle-SuzanneBarbot de Villeneuve, Mary Shelley, Pamela Lyndon Travers.

Questi autori non sono ancora passati nell’al di là perché l’esame per passare a “miglior vita” o per meglio dire a “miglior morte” è inventarsi una storia avvincente, ma loro finora non ci sono riusciti. La cameriera li aiuterà a ritrovare la memoria, ripensando alla loro vita, e a ri-scrivere i loro romanzi più famosi. E’ una commedia musicale molto divertente ma ricca di momenti emotivamente intensi, dove valori come l’amicizia, la tolleranza e la solidarietà, si intrecciano con la letteratura inglese e americana, dando allo spettacolo INEDITO, NUOVO, un valore UNICO.

Lo spettacolo è adatto a tutte le età: scritto da Eleonora Benedetti, la regia è stata affidata a Martin Loberto, mentre le coreografie sono di Erica Picchi.

Info per acquisto biglietto SinfoniTè al Teatro Le Maschere

DOVE

Teatro Le Maschere
Via Aurelio Saliceti, 3
QUANDO
Il 1 giugno alle ore 20:30
PREZZO
Euro 10,00

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione, con particolare attenzione alla rappresentazione di giovani attori e giovani attrici. Studio Emme vanta un’esperienza di oltre trent’anni nei settori del cinema e della televisione, tanto da essersi costituita in una vera e propria Accademia di recitazione, ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui particolarità sta nell’essere l’unica a garantire ai propri allievi il management artistico. Visto che siamo a passo con i tempi abbiamo anche indetto anche dei casting online ai quali possono partecipare tutti coloro vogliono realizzare il sogno di diventare attori. Partecipare è davvero facile, basta compilare qui il modulo con tutti i dati. Se volete info sulla nostra offerta formativa, invece, collegatevi alla seguente pagina www.sergiomartinelli.eu/formazione 

 

 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy