The Alienist con Martin Lavagetto

The Alienist con Martin Lavagetto

The Alienist con Martin Lavagetto

Sempre belle notizie qui a Studio Emme: questa di oggi, poi, è una produzione estera, per cui ci fa doppiamente piacere.

Si tratta della prima stagione di una nuova serie tv, The Alienist, per la quale è stato scelto il nostro attore Martin Pierson Lavagetto Hakola.

Le riprese si stanno svolgendo nella città di Budapest. 

La regia invece è stata affidata a JACOB VEERBRUGEN.

Questa nuova serie, che andrà in onda sul canale TNT, intitolata appunto The Alienist, potrà contare sulla presenza nel cast di Daniel Brühl e Luke Evans.

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Caleb Carr ed è ambientato nella New York del 1896, periodo in cui la città era caratterizzata da nette differenze sociali tra ricchi e poveri e dall’innovazione tecnologica.

Quando una serie di terribili omicidi con vittime dei ragazzi che si prostituivano colpisce la città, Theodore Roosevelt chiede l’aiuto di uno psicologo criminale, il Dr. Laszlo Kreizler (Brühl), e del giornalista John Moore (Evans) per occuparsi delle indagini in segreto.

I due verranno aiutati da alcuni personaggi piuttosto particolari, come l’intrepida Sara Howard, una segretaria che fa parte dello staff di Roosevelt e vuole diventare la prima donna a lavorare come detective nella polizia di New York.

Kreizler viene descritto come un uomo specializzato nello studio dei comportamenti criminali e viene guardato con sospetto nonostante il suo aspetto affascinante e una sensibilità sofisticata. Kreizler ama il suo lavoro ed è instancabile nel cercare il killer colpevole di una serie di omicidi barbari e legati ad alcuni riti. L’uomo cerca di scoprire i segreti della mente degli assassini, facendo emergere anche la verità sulla propria, cercando di capire cosa spinge le persone a diventare dei killer.

Moore lavora invece per The New York Times ed è da tempo amico di Kreizler e di Roosevelt. Dopo aver subito la perdita di una persona che amava molto, Moore viene contattato da Kreizler per aiutarlo con le indagini.

The Alienist andrà in onda nell’autunno del 2017 su TNT.

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

Lascia una risposta

*

Privacy Policy