Ti proteggerò, l’anteprima a Firenze

Ti proteggerò, l’anteprima a Firenze

Ti proteggerò, l’anteprima a Firenze

Il giorno 23 gennaio presso il Cinema Spazio Alfieri di Firenze ci sarà l’anteprima del film per il cinema Ti proteggerò per la regia di Daniele Di Stefano. 

Nel cast i nostri attori Edoardo Tarantini, che vestirà i panni di Riccardo, e Valentina Bivona, che invece sarà Matilde.

“Ti proteggerò”, opera prima di Daniele Di Stefano  è un Thriller psicologico ambientato in Toscana che ha ricevuto l’appoggio del Comune di Firenze (il progetto del film è stato presentato a settembre 2015 nel Salone Dei Dugento di Palazzo Vecchio da Maria Federica Giuliani, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze). Il film tocca molte tematiche sensibili quali: la pedofilia, la corruzione, il rapporto genitori-figli, il cancro, la droga, il crescere senza genitori, l’assenza di valori morali e l’amore. Il regista ha voluto toccare questi temi perché fermamente convinto che la funzione primaria del cinema sia quella di indurre una riflessione nello spettatore, in particolar modo su argomenti forti e di attualità. Altro punto di forza del film sono le location.

E’ la storia di un giovane avvocato, Riccardo Gaeta (Daniele di Stefano), che assume la difesa del senatore Palminiello – il corrotto e potente uomo politico – su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia, su un misterioso killer ha stuprato e ucciso una bambina. Riccardo si troverà a doversi districare tra omicidi ed indizi in continua contraddizione, alla ricerca della verità. Poi, dopo l’incontro con Giulia, la bella giornalista e l’arrivo di alcune misteriose lettere, catapulteranno il protagonista in una profonda crisi di coscienza da cui solo l’amore lo potrà salvare.

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme Srl è l’agenzia leader nel settore del cinema e della televisione. L’agenzia ha una sezione completamente dedicata agli attori di madrelingua inglese. Da poco siamo anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, l’unica a garantire il management artistico ai propri allievi. In collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico Studio Emme organizza degli interessantissimi workshop didattici. Per info cliccare qui. Se invece volete partecipare ai nostri casting online per l’inserimento di nuovi volti all’interno della nostra agenzia inviate tutti i dati su www.sergiomartinelli.eu/casting

Lascia una risposta

*

Privacy Policy