#Tutti insieme il finale

#Tutti insieme il finale

#Tutti insieme il finale

Siamo giunti al gran finale di stagione della fiction con Giorgio Panariello Tutti insieme all’improvviso, nel cui cast è presente il nostro attore Valerio Ardovino. L’ultima puntata sarà trasmessa mercoledi 17 febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

Vediamo insieme le ANTICIPAZIONI di questo tanto atteso FINALE DI STAGIONE!

Il titolo del primo episodio di Tutti Insieme All’Improvviso è Il Paziente beve il Latte della giovenca. Laura vuole traslocare perché non perdona a Walter e Annamaria di averle nascosto la verità su Paolo. In clinica arriva Guglielmo, famoso conduttore di un programma sugli animali, ma vuole che Laura visiti il suo cane perché si fida solo di lei. Grazie a Paolo Laura torna in clinica e accetta l’invito a cena di Guglielmo suscitando la gelosia di Walter, ma lei lo perdona. Viola confessa a Federica che Sara prova qualcosa per lei. Federica l’affronta e Sara ammette tutto, ma i sentimenti non sono reciproci. Quando sta per andare via Sara perde i sensi a causa di un malore. In ospedale scopre di essere incinta di Luca. Anche Paolo si precipita in ospedale per stare vicino alla sorella, ma qui ascolta una conversazione tra Walter e Annamaria scoprendo chi è il suo vero padre.

Il titolo del secondo episodio di Tutti Insieme All’Improvviso è Lava Gli Occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà. Water non riesce a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa. Paolo nasconde a tutti di aver scoperto la verità su Walter, ma quest’ultimo capisce che è turbato. Pancalli propone a Giacomo di far fallire la clinica di Walter per costruire degli appartamenti. Ferruccio sta male e viene soccorso da Walter, Laura e Carlo ma ormai è troppo tardi. Paolo confessa ad Elena la verità su Walter, riceve il supporto della ragazza ma lei gli dice anche che sta per trasferirsi di nuovo a Milano con Vicenzo. Al funerale di Ferruccio Paolo dice a Walter che non vuole avere più niente a che fare con lui. Sara confessa a Luca di essere incinta. Lui è emozionato, ma lei non vuole tenere il bambino. Federica tenta di parlarle, ma Sara vuole solo risolvere la situazione.

Il titolo del terzo episodio di Tutti Insieme all’Improvviso è Piccoli problemi presi uno per uno. Dopo aver affrontato Walter, Paolo scompare nel nulla. Giacomo invece comunica a Walter che il suo ex socio con un imbroglio si è impossessato della sua clinica. Sara intanto è molto preoccupata perché non ha più notizie di suo fratello, ma nel frattempo una casa editrice le propone di scrivere un romanzo. Mamy si accorge che Annamaria ha cambiato atteggiamento verso Walter, ma lei le conferma di non provare nulla per il veterinario. Quando vede Walter e Laura che si baciano, Mamy nota il suo disagio. Sara intanto conferma a Luca che vuole crescere il bambino insieme a lui, ma senza che loro siano una coppia. A casa intanto arrivano Chiumbo e Fatima e quest’ultima aspetta un figlio di Walter. La notizia sconvolge sia Laura che Annamaria. Paolo telefona a Sara per tranquillizzarla, ma non vuole dirle dove sta andando e lei teme di non rivederlo più.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Privacy Policy