Un bel luogo per morire con la nostra Sabrina Martina

Un bel luogo per morire con la nostra Sabrina Martina

Arriverà più o meno agli inizi del 2019 la miniserie in quattro puntata intitolata Un bel luogo per morire, una fiction con venature crime che vedrà protagonista Ambra Angiolini nei panni di Luisa.

Nel cast la nostra attrice Sabrina Martina nel ruolo di Grazia.

Dopo La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, Sabri ritorna alla televisione, dove ha già fatto un’importante esperienza con la serie La strada di casa, che l’ha vista recitare accanto a Alessio BoniLucrezia Lante della Rovere. 

Diretta da Pier BelloniUn bel luogo per morire è prodotta da Velafilm e sarà la trasposizione italiana della serie britannica “Broadchurch”.

Ad ospitare le riprese il Friuli Venezia Giulia che farà da sfondo a tutti gli episodi, ricchi di indagini e segreti agghiaccianti.

Completano il cast Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa.

Un bel luogo per morire andrà in onda su Canale 5.

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy