Un medico 10, le anticipazioni dei primi due appuntamenti

Un medico 10, le anticipazioni dei primi due appuntamenti

Un medico 10, le anticipazioni dei primi due appuntamenti

Ragazziiiiii finalmente!!! La famiglia Martini sta per tornare: manca davvero pochissimo, soltanto due giorni!

Tutto pronto per questo attesissimo esordio e per la messa in onda che avverrà, solo per questa volta, con un doppio appuntamento nei giorni 7 e 8 settembre, sempre in prima serata su Rai Uno, esattamente a partire dalle 21:15.

Nel cast i nostri attori RICCARDO ALEMANNI e GABRIELE PAOLINO. 

TANTISSIME le NOVITA’, in primis il ritorno tanto aspettato dai fan di Lele Martini, interpretato sempre da Giulio Scarpati.

Ma cosa succederà di bello in questi due primi appuntamenti?

Le anticipazioni rivelano che nonno Libero, in vacanza con la sua famiglia nell’amata Puglia, prenderà a cuore la storia di Maddalena, la figlia di un amico di famiglia di cui però si sono perse le tracce. Solo col passare del tempo Libero scoprirà che in realtà il padre di Maddalena è scappato in Sudamerica con la sua nuova amante e per questo decide di portare la ragazza a Roma, dove verrà assunta come nuova colf di casa Martini. Nel frattempo l’armonia della famiglia verrà stravolta nel momento in cui verrà ritrovata una lettera nella buca della posta indirizzata ad Elena, la prima moglie di Lele: cosa c’è scritto nella missiva e soprattutto chi l’ha scritta? 

Beh, a questo punto non possiamo svelarvi più nulla, altrimenti che sorpresa è?!?!

Ci vediamo sempre qui, sul nostro blog, giovedì mattina per gli ascolti della serata!

ABOUT STUDIO EMME

Studio Emme Srl è un’agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione

Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.

Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale

Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook

 

 

Privacy Policy