Un medico 10, oggi la prima puntata!

Un medico 10, oggi la prima puntata!

Un medico 10, oggi la prima puntata!

Mancano davvero pochissime ore all’inizio di una delle serie più attese dai telespettatori italiani: vi stiamo parlando di Un medico in famiglia il cui successo di pubblico ha portato addirittura alla decima stagione.

La famiglia Martini in effetti fa parte un po’ di tutti noi: ne abbiamo seguito le vicende e abbiamo visto crescere ogni componente, accettando sempre di buon grado le new entry.

Cosa ci riserveranno i Martini in questa edizione?

Scopriamo insieme le anticipazioni di stasera!

La decima stagione di Un medico in famiglia riparte con uno dei ritorni più attesi, quello di Lele Martini (Giulio Scarpati), che si troverà ad affrontare una prova durissima: come trapelato ormai da settimane, si scoprirà infatti che Annuccia (Eleonora Cadeddu) non è figlia di Lele ma forse della new entry Valerio Petrucci (Stefano Dionisi). Una notizia destinata a sconvolgere tutti gli equilibri della famiglia Martini, ma che Nonno Libero saprà affrontare con la consueta saggezza pugliese. Il pubblico ritroverà poi Bianca (Francesca Cavallin), moglie di Lele che tornerà da Parigi con il piccolo Carletto, il mitologico Ciccio (Michael Cadeddu) al rientro dalla Spagna, dove vive ormai da tempo, e infine quello di Marco (Giorgio Marchesi): il fratello di Sara aiuterà la ragazza ad affrontare una situazione particolarmente difficile.

Ragazziiiii allora a stasera, noi siamo già sintonizzati su Rai Uno!

A domani, sempre qui sul blog, per le news relative agli ascolti della serata.

Vi ricordiamo che per questa settimana è previsto un doppio appuntamento che andrà in onda giovedì 8 settembre sempre su Rai Uno a partire dalle 21:15.

ABOUT STUDIO EMME 

Studio Emme è l’agenzia per attori leader per gli attori bambini, giovani e ragazzi fino ai 30 anni, e compete bene sul territorio anche per gli attori adulti. La sua attenzione al mondo dei più giovani ha portato ad ospitare una prestigiosa Scuola di Recitazione nei propri spazi. La scuola di Recitazione a Roma che ha sede nella struttura della nota agenzia di Cinema Studio Emme, che da oltre 30 anni lancia giovani talenti nel Cinema e nella Tv, è una delle migliori scuole di recitazione presenti sul territorio italiano, la sua attenzione all’approccio cinematografico e alle esigenze dei propri allievi, la meravigliosa struttura con ampi e attrezzati spazi, gli insegnanti di altissimo livello, rendono i corsi di recitazione qui svolti, tra i più efficaci per chi vuole realizzare il sogno di diventare un attore professionista o anche per chi vuole perfezionare le proprie capacità artistiche, specializzandosi nella recitazione più adatta al Cinema. In sede è possibile effettuare Workshop d Recitazione Cinematografica, ma anche corsi di recitazione o corsi di Dizione una volta a settimana o, per i diplomati, è possibile frequentare un corso di recitazione intensivo e biennale paragonabile ad una vera e propria Accademia di Recitazione Cinematografica, che per questo è stato chiamato Corso “ASM, che significa appunto Accademia Sergio Martinelli. Questo corso di recitazione intensivo è l’unico che garantisce il management al termine del percorso biennale. I Casting a Roma e in Italia, come spesso anche quelli internazionali, per ruoli da protagonista e di alto livello sono fruibili attraverso un’agenzia per attori leader come Studio Emme, per questo, se si vuole partecipare a casting e provini a Roma o in Italia, ma anche all’estero, è necessario essere iscritti in un’agenzia di fiducia come Studio Emme. L’iscrizione è gratuita e si ha accesso tramite superamento di un provino.

Privacy Policy