Voldemort con la nostra attrice Aurora Moroni

Voldemort con la nostra attrice Aurora Moroni

Voldemort, con la nostra attrice Aurora Moroni

Voldemort – Origins of the Heir, nonostante il nome esotico che sembra richiamare paesi lontani, è in realtà un prodotto tutto italiano, diretto da Gianmaria Pezzato e prodotto da Stefano Prestia. 

Ve ne parliamo in primis perché del cast fa parte la nostra attrice Aurora Moroni (nella foto) che interpreta il ruolo di Grisha McLaggen Jr, la protagonista da piccola, ma anche perché si tratta di un caso a dir poco clamoroso.

Voldemort – Origins of the Heir, infatti, è una delle tante opere dedicate al famoso personaggio creato da J.K. Rowling, Harry Potter, ma con una marcia in più: il teaser, infatti, ha raggiunto in pochissimo tempo (udite udite!!!) 40 milioni di visualizzazioni su Facebook e ben 3 milioni e mezzo su YouTube.

Voldemort – Origins of the Heir, è un progetto no-profit e realizzato con un budget di 15mila euro, è incentrato sugli eventi più importanti che hanno generato la trasformazione di Tom Riddle nell’iconico antagonista che tutti conoscono.

Nel cast, oltre ad Aurora Moroni, anche Stefano Rossi (Tom Orvoloson Riddle), Davide Ellena (Voldemort), Andrea Baglio (Wiglaf Sigurdsson Jr.), Andrea Deanesi (Wiglaf Sigurdsson), Maddalena Orcali (Grisha McLaggen), Andrea Bonfanti (Lazarus Smith), Gelsomina Bassetti (Hepzibah Smith), Alessio della Costa (Gellert Grindelwald), Daniele Decarli (Inferius).

Guarda il teaser!

Ecco alcune foto che vedono in azione la nostra Aurora Moroni! 

 

Lascia una risposta

*

Privacy Policy