Anticipazioni tv 12 aprile Una grande famiglia 3
Dopo slittamenti e cambi di palinsesto finalmente abbiamo una data ufficiale della messa in onda di Una grande famiglia - la terza stagione, la fiction che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di telespettatori grazie alle vicende ricche di intrighi dei Rengoni, una famiglia di industriali del Nord.
Nel cast i nostri attori Giulia Cappelletti (Elena) e Filippo de Paulis (Ernestino).
Per quanto riguarda il cast i personaggi delle precedenti stagioni (Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani e Stefania Rocca) sono stati confermati. Ma il cast si arricchisce con delle importantissime new entry: arriveranno infatti Isabella Ferrari, mamma della nostra attrice Giulia Cappelletti e Giampaolo Morelli.
Un piccolo riassunto: La serie televisiva italiana è prodotta da Rai fiction e Cross Productions ed è stata trasmessa in prima serata su Rai 1 a partire dal 15 aprile 2012. La trama ruota attorno alle vicende di una famiglia di industriali lombardi, i Rengoni, che vivono in Brianza e lavorano nel mondo dell’industria del mobile. La scomparsa del primo dei cinque fratelli Rengoni, Edoardo, porta a galla vecchi amori e nuovi segreti nella vita di ogni membro della famiglia, felice solo in apparenza. La fine della prima stagione vede il ritorno in scena di Edoardo, ancora vivo, che sarà protagonista anche della seconda, portandosi dietro il mistero che aleggia da sempre sul motivo della sua finta morte.
In questa terza stagione, comunque, sarà il mistero della bambina, interpretata dalla nostra attrice Giulia Cappelletti, a tenere incollati i telespettatori fin dai primi minuti. La piccola si chiama Elena ed è figlia del personaggio che sarà interpretato da Isabella Ferrari. Ancora non è chiaro che ruolo avrà Elena all’interno della famiglia Rengoni e a chi sia stata legata (forse ha avuto in passato una relazione con Edoardo) ma non si sa ancora che ruolo avrà nella fiction. Verrà svelato, poi, il motivo della sparizione di Edoardo: sarebbe una talpa infiltrata in una organizzazione criminale internazionale. Stando agli spoiler che circolano in rete sulla prima puntata, questa si aprirà con un funerale ma ancora non si conosce il nome della persona che morirà. E per quale motivo. L’amore di Chiara e Raoul, inoltre, sarà messo a dura prova dall’arrivo di una donna in città, Martina, interpretata da Valentina Cervi. Insomma, molti si chiedono se sarà l’ultima stagione, ma ancora non è dato saperlo. Regna il mistero. Appunto. Com'è proprio nello stile dei Rengoni.
[caption id="attachment_16545" align="alignnone" width="150"]
Nella foto i nostri attori Giulia Cappelletti e Filippo de Paulis nel cast di Una grande famiglia 3[/caption]