Ascolti tv 25/09 Che Dio ci aiuti

[caption id="attachment_10219" align="alignnone" width="300"]I nostri attori (dall'alto) Riccardo D'Alessandro, Gabriele Fiore e Riccardo Alemanni I nostri attori (dall'alto) Riccardo D'Alessandro, Gabriele Fiore e Riccardo Alemanni[/caption] Si aggiudica gli ascolti della serata di ieri, 25 settembre, la prima puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti. Il pubblico televisivo premia sempre di più le fiction e così su Rai Uno totalizza ben 6 milioni e 200 mila spettatori nel primo episodio e 5 milioni e 800 mila spettatori nel secondo, con share del 23,56% e 26,52%.
A tal proposito ricordiamo l'appuntamento con la seconda serata che andrà in onda giovedi prossimo, 2 ottobre, sempre in prima serata su Rai Uno e sempre con i nostri fantastici attori che vedete nella foto (a partire dall'alto) Riccardo D'Alessandro, Gabriele Fiore e Riccardo Alemanni.
Vi anticipiamo già la trama degli episodi della prossima puntata di giovedi .) con un piccolo riassunto della prima per quei pochissimi che se la sono persa!
La prima doppia puntata di Che Dio ci aiuti 3 fila liscia con i fan pronti sui social a prendere le parti dell'una o l'altra protagonista della fiction. Le ragazze di Suor Angela sono tutte in preda a delle crisi personali che siano essere d'amore o di lavoro. La nostra suora e Nina avranno a che fare a scuola con un'adolescente che darà loro del filo da torcere. Azzurra continua a soffrire per la sua lontananza da Guido e dal suo avvicinamento a Rosa. Cosa succederà? Tra i due ci sarà già un primo bacio la prossima settimana? I fan sperano di no.
Allora ... a giovedi prossimo! E ricordatevi di passare sempre sul nostro blog per info e aggiornamenti vari!