La buca con Jacopo Troiani
La buca è il titolo dell'opera seconda del regista siciliano Daniele Ciprì, nelle sale cinematografiche a partire dal 25 settembre. Nel cast insieme a Rocco Papaleo, Valeria Bruni Tedeschi, Sergio Castellitto, il nostro attore Jacopo Troiani, che interpreta il ruolo di Armando.
Una coppia inconsueta e nuova per il cinema italiano, quella di Castellitto e Papaleo, il primo nei panni di un avvocato truffaldino, il secondo nei panni di un ex-carcerato che ha appena scontato 30 anni di pena pur essendo innocente. Tra loro una barista, Carmen, interpretata da Valeria Bruni Tedeschi, dall'animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all'altro.
Dopo la fine del suo sodalizio registico con Franco Marenco e il brillante esordio di E' stato il figlio, il cineasta siciliano torna con La buca, la storia di un'involontaria amicizia. A fare da tramite un cane arruffato (e ovviamente inconsapevole) che sarò il pretesto dell'incontro tra queste due umanità disordinate e precarie.
Distribuito da Lucky Red La buca sarà nelle sale dal 25 settembre: non perdetelo! Consigliato da Studio Emme .))