Christian Nerone sul set di “Ancora più bello”

Domani, Christian Nerone - tra i nostri Under 18 - sarà chiamato a interpretare Jacopo da bambino, sul set del nuovo film di Claudio Norza "Ancora più bello".

La seconda tappa del film "Sul più bello", sarà una commedia con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare, che approderà nei cinema all'incirca a settembre 2021.

Dopo 12 mesi dalla fine della storia tra Marta e Arturo, la protagonista si convince di non aver bisogno di nessuno accanto, continuando a mantenere una predisposizione ottimista nei confronti della malattia che la affligge. Proprio quando si convince che quella è la strada migliore da percorrere, incontra il buffo e al contempo dolce disegnatore Gabriele: lui potrebbe essere la sua anima gemella. Marta non è convinta sulla scelta da prendere e s'interroga riguardo alla decisione di intraprendere nuova storia d'amore e lasciarsi coinvolgere. La risposta sembra arrivare da sola: Gabriele commette un errore imperdonabile, così da far allontanare la protagonista. Una telefonata dall'ospedale cambierà le traiettorie dei personaggi.

Non resta che attendere l'uscita del film nelle sale!

Le riprese di "Ancora più bello" dureranno fino a fine giugno e il film sarà distribuito da Eagle Pictures con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Scopri di più su Christian Nerone, cliccando qui.