Dea Lanzaro sul set di “Mare fuori | 3”! 🎬

Mentre il cortometraggio di Eitan Pitigliani "Sissy" in cui Dea Lanzaro è protagonista sta ancora facendo il giro di festival nazionali e internazionali, ecco una nuova occasione per la piccola attrice: la terza stagione di "Mare fuori".

Francesco Panarella già sul set di "Mare fuori | 3"

Dopo la notizia di maggio che annunciava il ruolo di Cucciolo interpretato da Francesco Giuseppe Panarella, oggi Dea Lanzaro si troverà sullo stesso set.

Un progetto fortunato!

Dalla regia di Ivan Silvestrini e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, in seguito al successo raggiunto dalle due precedenti stagioni, si è confermata la decisione di proseguire con il progetto.

La storia di un istituto di detenzione minorile

La serie racconta la storia di un istituto di detenzione minorile. In un’atmosfera in cui s’interrompe tempo e spazio, i ragazzi sono stati giudicati pericolosi per la società in cui vivono. Nel vuoto provocato dallo sradicamento dal loro ambiente familiare e sociale hanno modo di capire chi sono stati, chi sono e chi vorranno essere. Il primo passo da fare per compiere questo percorso è conoscere la famiglia da cui provengono e capire quella verso la quale tendono. In “Mare Fuori” ogni detenuto si trova di fronte, come uno specchio, la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta. 

Le nuove puntate di "Mare fuori | 3"

Le nuove puntate vedono protagonisti i ragazzi reclusi nell’istituto, ma è fuori da queste mura che si indagherà per cercare i veri responsabili dei crimini imputati ai giovani detenuti.