Favolacce, finalmente il trailer!

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa che dall'11 maggio vedrà disponibile Favolacce, il nuovo film dei fratelli D'Innocenzo, disponibile on demand, ecco arrivare anche il trailer che vi mostriamo in questo nostro articolo!

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Berlino, dove tra l'altro ha vinto un meritatissimo Orso d'argento per la miglior sceneggiatura, Favolacce, che vede protagonista la nostra attrice Giulietta Rebeggiani nel ruolo di Alessia, è uno dei migliori film italiani degli ultimi anni.

Senza considerare il grande talento dei suoi autori che li impone all'attenzione di tutto il mondo del cinema italiano.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Favolacce:

C’era una volta una favola nera, ambientata nella provincia romana, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude.
Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola.
Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti.  Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Favolacce, lo ricordiamo, sarà disponibile dall'11 maggio a noleggio su Sky Primafila Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital e  Rakuten TV.

Non perdetelo, davvero un bellissimo lavoro!

Vuoi vedere il trailer? Clicca QUI!