Giada Gagliardi è Teresa Riva ne “La Belva”, il film di Ludovico Di Martino!

giada gagliardo

Giada Gagliardi ha interpretato Teresa Riva nel film "La Belva", per la regia di Ludovico Martino ("Il nostro ultimo", "Skam Italia 3", "Il campione")!

Classe 2008, Giada ha preso parte al Corso di Recitazione presso l'Associazione Culturale Mondo Artistico - in collaborazione con Studio Emme - ed è stata seguita prima dall'insegnante Valentina Bruscoli (2016/2017), poi da Joanne Marie Kassimatis (2017/2018) .

Inoltre, Giada ha preso parte anche ad altre produzioni sul piccolo schermo. Ha recitato sia in "Luna nera" di Gianluca Maria Tavarelli, nel ruolo di Valente, sia in "Chiamami ancora amore" di Comencini, Nicchiarelli e Randi, nel ruolo di Elisa a 11 anni.

La pellicola è un action thriller che racconta la storia di Leonida Riva, un veterano dell'Esercito, soffre di disturbo da stress post-traumatico. Arrabbiato con il mondo, il suo soprannome diventa ben presto per tutti una "belva". Solo sua figlia, Teresa, è in grado di stargli vicino e di dargli tutto il suo amore. Ma quando un giorno Teresa scompare, Leonida inizia una ricerca senza freni dei rapitori, mostrando il suo lato più oscuro.

Insieme a Giada, nel cast Fabrizio Gifuni, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti e Andrea Pennacchi.

Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia.


Scopri di più su Giada Gagliardi