Gomorra, continuano le riprese della seconda stagione
Continuano le riprese della seconda e attesissima stagione di Gomorra . La serie in onda su Sky Atlantic ha ormai conquistato telespettatori in tutto il mondo e, dopo il successo dello scorso anno, c'è grandissima curiosità su quello che vedremo. Dopo l'inizio delle riprese in Germania ci si sposta in Italia e non solo a Napoli, e ovviamente Scampia, dove si continuerà fino ad ottobre, ma ci saranno ciak anche a Roma.
Nel cast, lo ricordiamo, la nostra attrice Claudia Veneziano, nella foto in basso, presente già nella passata stagione, impegnata nel ruolo di Maria Rita Di Marzio.
[caption id="attachment_16867" align="alignnone" width="300"]
La nostra attrice Claudia Veneziano[/caption]
Altra notizia delle ultime ore riguarda la regia che non sarà gestita solo dai tre della prima stagione, vale a dire Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudia Cupellini, ma si aggiungerà la new entry Claudio Giovannesi che ha diretto tra le altre cose "Alì ha gli occhi azzurri". La nuova stagione andrà in onda nei primi mesi del 2016 ma già si pensa ad una terza serie resa possibile dal probabile successo anche della seconda.
Il set è blindatissimo e filtrano pochissime informazioni su quello che vedremo. Risultano confermati Fortunato Cerlino che sarà ancora Don Pietro Savastano, quest'ultimo dopo l'evasione dal carcere proverà a riprendere la guida del clan e a sfidare Ciro Di Marzio alias Marco D'Amore. Le due new entry certe sono Cristina Donadio, famosa attrice di teatro che sarà la nuova cattiva della serie, e Alessandra Langella, parrucchiera trans che si presterà alla recitazione dopo essere stata scelta da Sollima.
Insomma, non ci resta che aspettare! Intanto un grosso in bocca al lupo alla nostra Claudia!