Grotto, L’anteprima al Cinema The Space di Roma
Grotto, L'anteprima al Cinema The Space di Roma
All'evento la Manager Sara Martinelli e i 3 protagonisti Christian Roberto, Samuele Biscossi e Gabriele Fiore
Domenica 17 Aprile si è svolta al Cinema The Space di Piazza della Repubblica, l'anteprima del film "Grotto" vincitore del Giffoni Film Festival.
Sono ben 3 gli attori dello Studio Emme che hanno partecipato nel ruolo di protagonisti, a questo progetto tutto dedicato all'amicizia,
La manager Sara Martinelli (nella foto), presente all'evento, si è detta davvero soddisfatta dei suoi giovani talenti, che riconosciamo nella foto da sinistra Christian Roberto, Samuele Biscossi e Gabriele fiore.
Il progetto non racconta solo l'incredibile avventura di 5 ragazzi alle prese con una grotta ed il suo buffo abitante, ma rappresenta un percorso di crescita umano, utile a comprendere l'importanza dell'amicizia e come sia possibile conquistarla.
Il film della regista Micol Pallucca uscirà nelle sale il prossimo 21 Aprile 2016.
ABOUT STUDIO EMME
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme Srl è un'agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su www.sergiomartinelli.eu/formazione
Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.
Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro sito ufficiale
Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina Facebook