[caption id="attachment_15654" align="alignnone" width="200"]
![Il nostro attore Niccolò Calvagna: nella fiction "Il sistema" diretta da Carmine Elia vestirà i panni di Jacopo]()
Il nostro attore Niccolò Calvagna: nella fiction "Il sistema" diretta da Carmine Elia vestirà i panni di Jacopo[/caption]
Premio Biraghi a Niccolò Calvagna
Il Presidente Laura Delli Colli e il Direttivo Nazionale del Sindacato Giornalisti Cinematografici Italiani hanno deciso di assegnare una Menzione Speciale Premio Biraghi al piccolo Niccolò Calvagna per le sue interpretazioni in “Un Natale stupefacente” (2014) di Volfango De Biasi e “Mio papà” (2014) di Giulio Base.
Un riconoscimento, questo, davvero molto prestigioso, oltre che una vera e propria soddisfazione per la nostra agenzia e in particolare per il Sig. Sergio Martinelli, suo manager artistico, dal momento che è la primà volta che un premio così prestigioso e importante viene attribuito a un bambino.
Facciamo pertanto i nostri più sentiti complimenti a Niccolò, che vedremo presto sugli schermi televisivi nella fiction Rai Il sistema, accanto a Claudio Gioé e Gabriella Pession. Ma chi segue l’universo della Settima arte tricolore ha già avuto modo di apprezzarlo, tra l’altro, oltre nei già citati “Anni felici” (2013) di Daniele Luchetti e “Indovina chi viene a Natale?” (2013) di Fausto Brizzi, in “Maraviglioso Boccaccio” (2015) di Paolo e Vittorio Taviani, nonché in diversi lungometraggi diretti dal padre Stefano, da “L’ultimo ultras” (2009) a “Non escludo il ritorno” (2014).
Qui di seguito le foto della premiazione.