Tutto può succedere, ultima puntata
Tutto può succedere, ultima puntata
Andrà in onda domenica 13 marzo l'ultima puntata della fiction Tutto può succedere con i nostri attori DAMIANO DE LAURENTIS e JENNIFER DI STASO, rispettivamente impegnati nei ruoli di Emanuele e Matilda.
La fiction, incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro, volge al termine.
Ecco quello che succederà negli ultimi due episodi di domani sera.
Nel primo episodio di serata, Alessandro e Cristina scoprono che Lorenzo è a casa loro con Federica e mettono la figlia in punizione, finché lei se ne va di casa. Denis è felice all’idea di fare un giro in barca con suo padre e Ambra, ma quando Elia dimostra di non essere cambiato affatto, i ragazzi lo abbandonano e Sara dà una lezione al suo ex marito. Giulia e Luca nel frattempo perdono il bambino. Carlo e Feven si rivolgono ad un logopedista perché Robel continua a non parlare. Il bambino si sblocca correggendo Matilde che recita la filastrocca al posto suo. I rapporti fra Alessandro e Roberto continuano a essere tesi.
Nel secondo episodio, Giulia sfoga nell’organizzazione della cena in onore di Feven il dolore per la perdita del bambino. Ambra è alle prese con l’esame di maturità e nutre dubbi sul suo futuro, mentre Sara riceve un invito a cena da Nardini. Ettore porta Max in campeggio, ignorando le perplessità e i consigli di Alessandro e Cristina. Quando Max ha una crisi, Ettore non sa come gestirla. L’aiuto di Emma è determinante per salvare la situazione e il loro matrimonio. Dopo aver saputo della gravidanza della madre Federica torna a casa. Commossa, Cristina le concede una tregua. Proprio quando la sua vita professionale è appesa a un filo, Alessandro apprende che Cristina è incinta.
Appuntamento alle ore 21:30, sempre su Rai Uno!!!
ABOUT STUDIO EMME
L'agenzia Studio Emme di Sergio Martinelli è da anni leader incontrastato nel settore del cinema, della televisione e dello spettacolo. La sua forza sta nella professionalità e nella trasparenza, soprattutto per la sezione giovani attori. L'agenzia gode anche di una sezione internazionale, dedicata agli attori di lingua straniera. Studio Emme, in collaborazione con Associazione Culturale Mondo Artistico, organizza dei workshop intensivi di recitazione, importanti per consentire anche ai più giovani di affrontare il fatidico provino. Da poco è nata anche ASM, Accademia Sergio Martinelli, la cui forza principale sta nella garanzia del management artistico agli allievi più talentuosi che ne fanno parte. Se invece la tua anima è social seguici sulla nostra pagina Facebook e partecipa ai nostri casting online per l'inserimento di nuovi volti all'interno della nostra agenzia.