Quello che vedo con Antonio D'Amora
Quello che vedo è il titolo di una wb serie, nel cui cast è presente il nostro attore
ANTONIO D'AMORA, nata da un testo di Vincenzo Catapano, Laura Pepe e Maia Salvato, dopo una visita a un istituto per bambini autistici.
Il testo è stato particolarmente apprezzato da
Maurizio Casagrande, che ne ha addirittura preso la regia.
Un cast tutto napoletano, compreso Catapano, che porta "in scena" ma sul web uno dei disturbi psicologi più invalidanti, l'autismo, di cui si parla spesso e volentieri con troppa indifferenza e con altrettanta troppa superficialità.
Sia gli autori che gli attori, per dovere morale nei confronti di questa patologia, hanno intrapreso uno studio vero e proprio, partendo dal Centro NEAPOLISANIT di Ottaviano, provincia di Napoli, uno dei centri di eccellenza in Campania per la riabilitazione di soggetti autistici.
Un progetto sociale quello della serie che non vediamo di scoprire insieme a voi.
In quanto tale sono tantissime le iniziative intraprese dal cast: domani, 08 aprile, per esempio, saranno al Royal Continental di Napoli per una conferenza stampa con tanto di proiezione!
In bocca al lupo Antonio!
ABOUT STUDIO EMME
Studio Emme Srl è un'agenzia cinematografica che rappresenta attori e giovani attori nel campo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Studio Emme in collaborazione con Associazione Culturale mondo artistico organizza workshop di recitazione della durata di due giorni. Tutte le info
qui Se siete interessati a una partecipazione vi invitiamo a scrivere tutti i vostri dati su
www.sergiomartinelli.eu/formazione
Per dare una possibilità a tutti coloro che credono nel sogno della recitazione abbiamo anche inserito dei casting online. Per partecipare è facile: basta inviare i vostri dati
qui La risposta arriverà solo in caso di esito positivo entro al massimo 15 gg dalla data di invio della candidatura.
Per sapere di più sulla nostra agenzia visita il nostro
sito ufficiale
Se invece vuoi essere al 100% social con Studio Emme Srl segui tutti gli aggiornamenti e le news sulla nostra pagina
Facebook