Save the date: il 9 luglio le audizioni dell’Accademia di Recitazione!

Sono fissate al 9 luglio 2021 le audizioni per entrare nell'Accademia di Recitazione Sergio Martinelli, il percorso di studio che offre un'offerta formativa alla pari delle più prestigiose scuole ed accademie di recitazione presenti sul territorio italiano, ma si differenzia perché - mentre gli allievi delle altre strutture, una volta formati, devono affrontare numerosi provini per essere inseriti all'interno di agenzie di management - la nostra offre la garanzia di rappresentanza artistica agli allievi che si distinguono per merito al termine del corso di formazione.
Infatti, gli allievi più meritevoli, al termine del percorso formativo triennale, dopo aver superato l'esame finale, avranno accesso all'Agenzia di rappresentanza artistica Studio Emme. Questo consentirà di essere proposti per provini e casting da piccoli ruoli sino a ruoli da protagonista.

I corsi - svolti in collaborazione con l'Associazione Mondo Artistico - sono rivolti ad allievi dai 18 ai 23 anni che abbiano conseguito il diploma. Per accedere all'accademia è necessario superare un'audizione a giudizio insindacabile della commissione.

Il percorso prevede l'insegnamento di Recitazione e tecniche di base, Recitazione – Coaching e preparazione al provino, Recitazione e improvvisazione, Recitazione metodo Strasberg, Dizione, Movimento Scenico, Storia del Cinema, Tecnica della voce.

Sogni di entrare nel mondo di cinema e TV? Ecco la tua occasione!

Per candidarti e partecipare alle audizioni, clicca qui!