Trovato e Pacitto al Giffoni Film Festival
Torna ogni anno puntuale l'appuntamento con il Giffoni Film Festival, la rassegna cinematografica organizzata nell’omonimo comune campano dedicata alle pellicole per bambini e ragazzi. Un unico grande ed impegnativo tema portante per la 44esima edizione del festival, “Be Different“, in un viaggio alla ricerca della differenza come “La sostanza del nostro essere e la forza della nostra evoluzione, la cifra esatta della bellezza, perché essere diverso è l’unica via per inseguire il domani e farlo proprio”, come spiega il direttore artistico della rassegna Claudio Gubitosi nel corso della conferenza stampa di presentazione.
Attesa una lunga schiera di ospiti in questa lunga manifestazione che si svolgerà tra il 18 e il 27 luglio. Ma particolare piacere susciterà l'arrivo sul blue carpet giovedi 24 luglio dell'intero cast di Braccialetti rossi ed ovviamente dei nostri due attori Mirko Trovato e Brando Pacitto.
La fiction, diretta da Giacomo Campiotti, lo ricordiamo, narra vicende ospedaliere con bambini e ragazzi protagonisti e che, con sole sei puntate di messa in onda, ha colpito dritto al cuore degli spettatori, che ne ha fatto della pellicola un fenomeno mediatico di ampia portata.