Una grande famiglia 3: anticipazioni prima puntata
Oggi vi diamo una notizia che sicuramente farà felici i numerosissimi fan della serie: finalmente abbiamo la data ufficiale della messa in onda di Una grande famiglia, la fiction di Rai Uno che ha tenuto letteralmente incollati davanti alla tv milioni di telespettatori per ben due stagioni e che adesso tornerà in onda sempre su Rai Uno, in prima serata, domenica 22 marzo. Nel cast i nostri attori Giulia Cappelletti, che vestirà i panni di Elena, e Filippo de Paulis, nel ruolo di Ernestino.
Dalle notizie che circolano sul web pare che anche questa stagione terrà i telespettatori con il fiato sospeso: non mancheranno infatti intrighi, misteri e tanti colpi di scena. Troveremo comunque tutto il cast delle passati edizioni: Stefania Sandrelli e Gianni Cavina nel ruolo di Nora ed Ernesto Rengoni, con i loro cinque figli Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, Laura interpretata da Sonia Bergamasco, Raoul interpretato da Giorgio Marchesi, Nicoletta interpretata da Sarah Felberbaum, Stefano interpretato da Primo Reggiani. Ci sarà poi ovviamente anche Chiara, interpretata da Stefania Rocca, ex moglie di Edoardo e ora compagna di Raoul, dal quale aspetta un figlio.
Prima di svelarvi le anticipazioni della prima puntata di domenica prossima, vi ricordiamo che la seconda stagione si era conclusa con l'ennesima sparizione di Edoardo, che la famiglia ha scoperto essere una talpa infiltrata dalle forze dell'ordine in una organizzazione criminale internazionale, e con l'ancora più misteriosa telefonata di una bambina sconosciuta, che chiama Nora "Nonna". La bambina, di nome Elena, figlia di Isabella Ferrari, è interpretata dalla nostra attrice Giulia Cappelletti. Sappiamo per certo poi che la fiction si aprirà con un grave lutto per la famiglia Rengoni, ma non si sa di chi si tratta.
Accanto agli storici personaggi, ecco arrivare anche due considerevoli novità: Giampaolo Morelli, vestirà i panni di un impiegato dell’azienda di famiglia dei Rengoni, che ama alla follia Isabella Ferrari: la donna sarà uno degli assi nella manica di quest stagione, visto che il suo avvicinamento alla famiglia protagonista, potrebbe essere avvenuto solo e soltanto per vendetta.
Per il resto regna totalmente il silenzio e il mistero. Non rimane che aspettare il prossimo 22 marzo!