Un’altra vita con Giulia Cappelletti
Un'altra vita con Giulia Cappelletti
Andrà in onda il prossimo autunno su Rai Uno Un'altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci, Loretta Goggi e la nostra attrice Giulia Cappelletti (nella foto) che interpreterà il ruolo di Camilla.
Le riprese si sono svolte tra Roma e Ponza.
La fiction, in sei puntate, è stata scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, gli stessi autori di Una grande famiglia, ispirandosi a un grande classico letterario, Jane Eyre, ripensato in chiave contemporanea, e alla serie americana The good wife. Come dichiarato dalla regista, Cinzia Th Torrini, la fiction "è un misto di dramma, commedia e mistero".
Protagonista assoluta è Vanessa Incontrada nel ruolo della dottoressa Emma, una donna tradita e delusa dal marito, interpretato da Cesare Bocci che dice a Tv Sorrisi e Canzoni: "Per la prima volta sono un vero cattivo, senza redenzione". Emma decide di cambiare vita lasciando Milano per rifugiarsi a Ponza, in pieno inverno, con le tre figlie (interpretate da Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia e dalla piccola Giulia Cappelletti). Qui Emma incontra Antonio (Daniele Liotti), anche lui in fuga dalla propria vita e con un segreto ingombrante.
Un grande ritorno, all'interno di questa serie, è quello di Loretta Goggi, che dopo ben 15 anni di assenza, torna a recitare in tv, nei panni della suocera di Vanessa Incontrada.
Noi siamo curiosi di vederla, e voi?
[caption id="attachment_12108" align="alignnone" width="300"]